Dialoghi Ep.

Dialoghi Ep.

MardRe

2019 - Rap, Hip-Hop

Descrizione

MardRe
Dialoghi Ep, 2019

1- Volando nell'etere.
2- Confesso.
3- MardRe.
4- Voci.
5- Il mio destino.
TESTI NEI COMMENTI

Questo Ep vede finalmente la luce dopo un anno e mezzo di preparazione.
Un anno e mezzo in cui ho imparato a gestire l'amore e il dolore, mischiandoli insieme per ottenere una creazione originale e reale.
L'accordo con Federico Bandino (EnigmiComeOmbre-Eco) riguardo la musica, le basi e il mixaggio ha dato via a questa connessione molto sentita in cui sono nate le 5 basi musicali che accompagnano i miei brani; basi musicali composte accuratamente in base alla mia persona e al mio obbiettivo.
Da parte mia, invece,la scrittura è stata fluida e ragionata nel dettaglio e mi ha spesso visto impegnato nelle piu' svariate ore del giorno e della notte.
Grazie ad essa mi sono svuotato di un peso che gravava sulle mie spalle, è stata un esperienza fortemente introspettiva che consiglio a tutti.
Finita la scrittura, ho preso il primo aereo per la Sardegna, direzione Sanluri, ospite per una settimana da EnigmiComeOmbre nel suo studio di registrazione, il laboratorio infernale.
Due mesi dopo, oggi, sono pronto per condividere con voi tutti questo mio ultimo progetto: L'Ep DIALOGHI.

Dialoghi vuole essere una finestra sul nostro mondo personale e interiore, è un discorso che io faccio con me stesso ma che è influenzato da tutte le relazioni che mi hanno fatto diventare quello che sono oggi, MardRe.
Questa musica ha il compito di accompagnarti in uno stato mentale profondo ed è stata concepita per questo mentre la poesia del testo ti costringe al confronto con te stesso.
Il contenuto finale, infine, vuole essere molto introspettivo, a tratti romantico e alle volte ruvido, ma comunque alla ricerca della mia verità.
È duale, il binomio della vita è della morte, dell amore e dell odio, dell uomo e della donna.
Binomi presenti e molto accentuati nella mia vita.
Con questo attuo un lavoro di pulizia e ordine nel mio corpo, nella mia mente e nel mio spirito, per liberarmi dai dubbi che mi affliggono.
Sforzati anche tu per liberarti dalle tue paure e dall'insicurezza, osa e fai esperienze in prima persona per non farti manipolare da nessuno, per poter essere tu stesso artefice della tua felicita'.
Fallo con divertimento, spensieratezza, curiosità e gratitudine.
MardRe

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia