Corpi Celesti

Corpi Celesti

Marix

2016 - Pop

Descrizione

Le nove canzoni presenti in questo secondo album raccontano di personaggi reali o di fantasia. Le loro doti, manie,pulsioni,ne accentuano la loro unicità, rendendoli pianeti a se stanti.
Anche in questo lavoro ho avuto il piacere di ospitare vari amici. Dade Mahony con la produzione artistica e sapienti chitarre, Francesco Ferrari ( Il Grande Omi): voce in Grenouille, Gerardo Blasi: voce di Achab in Moby Dick, Kika Negroni: voce in Antonia 11091610, Micaela Belotti: voce in Divina, Roberto Covre: voce in Canzone di Turing

Credits

Mario De Francesco, in arte MARIX, ho fatto musica dal 1989, prevalentemente come bassista in vari gruppi locali (abito a Brescia). Da circa sei anni ho iniziato a comporre canzoni . Dopo i primi esperimenti e un album di 15 brani onestamente impubblicabile nel 2014 ho fatto uscire il primo LP “il peggio di me”con l'aiuto di Dade (Davide) Mahony che ne ha curato la produzione artistica. Nel novembre 2016, sempre con la collaborazione di Dade è venuto alla luce il secondo album“corpi celesti”. In entrambe gli LP cantano in alcuni brani amici della mia gioventù musicale.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia