Descrizione a cura della band

Anticipato dal singolo Tommy Don’t Look Back uscito il 7 Luglio 2016, esce il 16 Febbraio 2017, per l’etichetta Silver Records in tutti gli Store Digitali My Road, il primo album solista di Massimo Galassi, alias Max Rocker.
My Road è un viaggio musicale alla ricerca di una nuova strada per il Songwriter toscano.
E’ un disco forte, ricco di sonorità Country-Rock, volutamente registrato quasi del tutto acustico. Max trae forte ispirazione da Tyla (voce dei Dogs D’Amour) e Willy DeVille storico cantautore statunitense.
Tra le righe delle 9 canzoni del disco, troviamo un ponte tra passato e futuro, ricordi e speranze, il tutto caratterizzato da una forte determinazione per un cammino a testa alta, verso nuovi sogni. Rock and Roll, droghe, alcool, tragedie, amore e passione, sono questi gli ingredienti usati da Max per raccontare la sua vita ed il suo mondo musicale.

Credits

Il disco è stato registrato a Follonica presso il Brainspot Studio con la collaborazione dei musicisti Nico Pistolesi al pianoforte, Alessandro Golini al violino, Gabriele Gianneschi alla chitarra elettrica, Il Commisserio alla chitarra solista su Garden of Fear e Gabriele Bazzechi alla batteria.
Max Rocker ha suonato chitarra acustica, chitarra elettrica e basso elettrico.
www.silverrecords.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati