Med.Use - Nessuna Novità

11/05/2022 - 20:29 Scritto da Med.Use Med.Use 0

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano Nessuna Novità di Med.Use:

Questo brano è stato inserito in alcune playlist dagli utenti di Rockit: Abissi (di @rockitadmin con 786 brani), Fuego (di @rockitadmin con 721 brani), Aere (di @rockitadmin con 676 brani), Radici (di @rockitadmin con 669 brani)

DESCRIZIONE

Le sensazioni, le emozioni e i desideri provati in questi ultimi due anni assurdi, prendendo spunto dal clima di reclusione del primo lockdown del 2020 dove anche passeggiare da soli per evitare di impazzire diviene un atto contro la società, un attentato alla salute pubblica.
Ci si abbandona ai ricordi di una vita normale e alla rabbiosa voglia di recuperare tutto ciò che si è perso. Così, chi ha amato sempre la solitudine si trova improvvisamente ad averne fin troppa, sino a non distinguere più i confini. La solitudine infatti è un’esigenza che ha ragione di esistere solo in rapporto al suo esatto contrario.
C’è la continua voglia di andare altrove ma ancor di più c’è la voglia di sprofondare in un lungo sonno e di potersi svegliare quando tutto sarà finito, quando la libertà diventerà l’unica novità degna di essere percepita come tale, tutto il resto appare come novità irrilevante, come nessuna novità.

VIDEO Nessuna Novità

video frame placeholder

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Nessuna Novità si trova nell'album Weekend uscito nel 2022 per (R)esisto Distribuzione.

Copertina dell'album Weekend, di Med.Use

---
L'articolo Med.Use - Nessuna Novità di Med.Use è apparso su Rockit.it il 2022-05-11 20:29:46

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia