Nuove stelle

Nuove stelle

QT LOVERS

2012 - Pop rock

Descrizione

I “QT Lovers” nascono nel 2011.
Dopo 15 anni di esperienza live come cantante della coverband “Anthera” e con più di 1000 concerti alle spalle, esperienze in studio come corista di Lucio Dalla, Max dà vita a questo nuovo progetto ed i QT Lovers producono l’album “Nuove stelle” che contiene 7 brani da lui scritti e arrangiati e la reinterpretazione di "Fiori rosa, fiori di pesco", celebre brano di Lucio Battisti.
Registrato negli studi della Fonoprint di Bologna ed egregiamente mixato nello studio di Vasco Rossi dal suo fonico Nicola Venieri, il sound risulta sicuramente poprock.
Il nome "QT Lovers", sognato una notte dal cantante, sta per “Quentin Tarantino Lovers” e deriva dall'amore per i film del grande regista americano e per il sangue “tarantino” che scorre nelle vene del cantante Max, del chitarrista Antonello Greco e del tastierista Lorenzo Semeraro che ha collaborato al disco.
I QT Lovers insomma nascono da un sogno ed il sogno della band è quello di farsi spazio nel panorama della musica italiana e cercare di emozionare i tantissimi seguaci bolognesi che aspettavano da tempo l'uscita dell'album.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia