Leggi la recensione Video in questo album (2)

Descrizione a cura della band

Aroma Morango è il disco solista di Ö.F.: scritto, registrato e mixato interamente da Oliviero Farneti e masterizzato da Vittorio Pozzato al Fabfour Music Point. La grafica è firmata da Giuditta Matteucci. Le 8 tracce che lo compongono si ispirano a Kevin Ayers, Euros Child e The Flaming Lips, Julio Cortazar e l ́autoanalisi. Nella registrazione del disco non sono stati utilizzati VST o plug- in di sorta, ad eccezione di un moderato uso di compressori e reverberi basilari.

Dopo essersi presentato quest’estate al pubblico italiano con il singolo “A Laughable Self Defense” (https://www.youtube.com/watch?v=MrQTisTiaek), Ö.F. concede l’intero “AROMA MORANGO” in free download a partire dal 20 Novembre, dalla pagina bandcamp BlackLodge. Il disco sarà accompagnato dallo splendido video in animazione di ATTILA e da un sostanzioso booklet in PDF, entrambi ad opera della talentuosa Giuditta Matteucci.

AROMA MORANGO esce per la giovane netlabel e casa di produzione artistica BlackLodge, che ha già licenziato l’EP digitale “Volunteer” dei MiceCars, la compilation “Parallax & Shaders”, A S I M O / I, acclamato secondo disco dei MiceCars ed il singolo d’esordio dello stesso Ö.F., “A Laughable Self Defense”.

Commenti (6)

Carica commenti più vecchi

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati