ZERO

ZERO

PENZ

2021 - Cantautoriale, Pop

Descrizione

Fuori oggi venerdì 3 dicembre sulle piattaforme streaming e digital "ZERO" (Artist First ) il nuovo Album di Penz , disponibile da oggi al seguente link Penz.lnk.to/ZERO
Zero è un disco introspettivo che arriva dopo tre anni di silenzio , con uno sguardo al passato ma ben consapevole del presente. Zero parla di amicizia, di amore, di lavoro, di scelte sbagliate, di momenti bui, di sogni realizzati e da realizzare. E' un disco molto personale che vuole celebrare la ripartenza dell'artista, il suo ritorno in campo, la sua rinascita musicale.
“Da un po' di tempo a questa parte, avendo stravolto la mia vita, non sempre ho trovato le parole giuste. Ho avuto paura, credevo di non aver più niente da dire, ma fortunatamente è bastato fermarsi un attimo per capire che non era così"
Arrivano così 10 brani raccolti nel suo primo album, dal titolo ZERO.
"In un 2020 pieno di difficoltà, durante il lockdown, ho avuto il tempo di fermarmi ed ascoltarmi, scrivendo finalmente nuove canzoni dopo parecchio tempo. Ora vorrei che ascoltaste tutto quello che ho da dire e che, per paura o imbarazzo, ho sempre taciuto”.
Nonostante il primo singolo si chiami FINE questo è soltanto l'inizio. Come dice l'album, si parte da ZERO.

Credits

Autore: Matteo Panzeri (Penz)
Compositore: Matteo Panzeri (Penz)
Arrangiatore: Matteo Panzeri (Penz)
Esecutori/Arrangiatori: Federico Schiavoni (Chitarra), Matteo Mazzola (Basso),
Marco Trivini (Batteria), Penz (pianoforte)
Produttore: Francesco Altare, Penz
Co Produttore: Lorenzo Andreotti

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia