Descrizione a cura della band

Railroad Quality Journey é il primo album solista nato dalla collaborazione di Paul Costyn con 3 musicisti catanzaresi che hanno offerto la propria disponibilità nell'interpretazione dei brani di Paul Costyn. Vittorio Scerbo al basso, Giovanni Caliò alla batteria e Federico Caliò alla chitarra. E' un album intimo, autobiografico che mescola esperienze e passioni passate e presenti nel nome della musica, e in modo particolare del blues che ha innamorato intere generazioni, Paul Costyn compreso. Non vuole stupire ma piuttosto accompagnare l'ascoltatore nel mondo dell'artista, dei suoi pensieri, delle sue emozioni... il sound è caldo, come il vecchio sud dal quale nasce, avvolge con melodie dolci, è come un viaggio durante il quale via via si aggiungono nuovi compagni. La stessa title track "railroad" celebra il cammino, la ricerca di stessi, l'amore per la musica... questa speciale compagna, un pò amante e un pò amica, che permette di esprimere la parte più vera di ogni uomo. Buon viaggio sulle tracce di... "railroad"....

Credits

Paul Costyn - Voce, Chitarra, Armonica
Vittorio Scerbo - Basso
Giovanni Caliò - Batteria
Federico Caliò - Chitarra
Francesco Silipo - Piano e Archi nel brano Railroad

Commenti (3)

Carica commenti più vecchi
  • Celeste70 04/04/2015 ore 10:56 @Celeste70

    Come cita il titolo questo è un album da viaggio... tutti i brani invogliano all'ascolto, anche più volte!!! Rimane in testa la melodia delle tracce...wow!! Buon Groove...bellissima la cover del Boss!!! GOOOOOO... finalmente buona musica made in Italy!!!

  • Aquilotto 04/04/2015 ore 11:32 @Aquilotto

    Interessante davvero questo album... parecchia roba e versatile anche!!! just now away spinge parecchio... valida anche la cover dell'inimitabile Bruce!!! complimenti!!!

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati