Please Diana sono: Gloria Bianconi(voce), Filippo Bovini(chitarra), Marco Sensi(chitarra), Alessandro Nardecchia(basso), Federico Croci(batteria).

I Please Diana nascono nel 2011 da un'idea primordiale di Federico Croci e Alessandro Nardecchia che, dopo essersi visti la porta sbattuta in faccia da Gigione, decidono di ricercare tramite Wikipedia e l'ambasciata iraniana altri componenti per completare la formazione. Inizialmente si uniscono al gruppo Filippo Bovini e Marco Sensi insieme ai quali, durante la torrida estate del 2011, partoriscono diversi pezzi, che vengono poi completati dal funambolico arrivo della cantante Gloria Bianconi.
Sono bravi, belli e ci si aspettano grandi cose da loro.

L'origine del loro nome è ancora sconosciuta ai più. Alcune ipotesi poco verosimili sostengono che si tratti di un incitamento nato in sede prettamente sessuale di una coppia inglese sbirciata di nascosto al Notting Hill Gate Hotel di Londra. Altre voci sostengono che sia un riadattamento di una frase contenuta nella canzone Open Fire dei Silverchair, anche se non è da escludere la pista di un accostamento laborioso e metodico di varie parole scelte in maniera non prestabilita affinché producessero un gradevole suono.

Per maggiori informazioni:
https://www.facebook.com/PleaseDiana/info