POSTURA - Ho fame testo lyric

04/10/2017 - 00:54 Scritto da POSTURA POSTURA 0

TESTO

Finalmente abbiamo acceso il fuoco, siamo in due, nudi e sporchi seduti su foglie per stare più comodi. E mi siedo, almeno riusciamo a scaldarci, a scaldare l'acqua per idratarci e pulirci per bene, ad allontanare gli animali più forti, che di noi non hanno paura, hanno fame. Amo gli animali, ma ho fame. Eccone uno, corri corri corri che potrebbe essere l'unico, anzi adagio, piano piano piano...non fare sentire nemmeno il respiro.
L'ho preso l'ho preso l'ho preso l'ho preso, con un ramo spezzato sono riuscito..devo vincere per forza...aspetta ma è un cucciolo...tagliali la testa...No quanto avrà qualche giorno di vita...tagliali la testa...Solo perchè sono semplicemente più forte lui non vedrà crescere i suoi denti ?...tagliali quella testa! No no assurdo non voglio non mi hanno insegnato così.
Ehi ma l'hai preso..sono giorni che non mangiamo..ho una fame! Abbiamo bisogno di calorie, proteine e grassi per sopravvivere alle zanzare fastidiose ed aggressive che questa notte ci cercheranno...hanno fame anche loro.
Ecco la pioggia non ci voleva..i letti che abbiamo costruito non reggeranno mai..letti...zattere di pietra scomoda. Dai va be, forza, questo è quello che abbiamo e con questo sopravviveremo..sopravviveremo si.
Sono le quattro di notte..ho freddo, non sono lucid. Sto per piangere perchè quelle zanzare mi hanno succhiato l'anima...quel cucciolo mi è rimasto tra i denti cazzo..ho bisogno di acqua mi devo coprire non ti sopporto più!
Calma, contieni le emozioni, contieni i pensieri..serve mente libera per stare in questa giungla...ho fame..ho tanta troppa fame. Bisogna stare uniti, bisogna essere aggressivi..bisogna sopravvivere.

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano Ho fame di POSTURA:

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Ho fame si trova nell'album Così Perfetti deluxe uscito nel 2016.

Copertina dell'album Così Perfetti deluxe, di POSTURA

---
L'articolo POSTURA - Ho fame testo lyric di POSTURA è apparso su Rockit.it il 2017-10-04 00:54:29

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia