POSTURA - Ascolta e Testo Lyrics Sebastienne

Brano

00:00
 
00:00

Descrizione Sebastienne

POSTURA

Testo della canzone

quando te ne vai non avvisare così ho motivo di cercarti, lasciarti credere di portare il giusto peso, il tuo peso Sebastienne, trovare il giusto senso, mentre pretendi di essere un'assenza. chiudi piano la porta, perchè potresti svegliarli, potresti svegliarli tutti, ora che sono i loro sogni a guidarti, ora che i sogni, sono l'unica cosa che sai mangiarti. ma chi ti conosce? chi ti conosce Sebastienne, apri gli occhi per favore, quello che fai non serve, non serve a niente. ostenti le fatiche dei tuoi piedi quando in realtà hai sempre avuto belle scarpe.
no, non c'è un arrivo, dietro gli sguardi schierati, sembrano, fucili.
fuoco, è solo il tempo, brucia i tuoi ricordi, chiamala libertà.
oggi è un bel giorno, è quel solito giorno. devi firmare la tua presenza Sebastienne, ma fai infretta sei in ritardo. mettiti la cravatta quella, esatto quella lì! sarai bellissimo! muoviti firma e torna alla tana e magari, guadati qualche culo, ma non pensare.
bravo, ora che hai firmato sei felice per davvero, guarda che bel sorriso che mostri.
ma non puoi andare a letto con brutti pensieri Sebastienne, non puoi andare oltre quei sospiri, non puoi andare oltre le fatiche dei tuoi piedi. e allora dati un bacio, dati un bacio Sebastienne! e fatti abbracciare dalla notte..notte. metti la sveglia Sebastienne, devi firmare domani!

Album che contiene Sebastienne

album Mani - POSTURAMani
2015 - Sperimentale, Punk, Alternativo
Vai all'album Vai alla recensione

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati