MULTIVERSE (BEAT TAPE)

MULTIVERSE (BEAT TAPE)

RES NULLIUS

2015 - Rap, Hip-Hop, Hardcore

Descrizione

Fuori ora per HASHETIC FRONT RECORDS il beat tape sulle cui strumentali hai sempre desiderato di incidere il tuo EP.
Magari il tuo beatmaker c'è andato vicino, ma non è arrivato a quel suono tipico dei migliori producers underground d'oltreoceano.
Siamo lieti di annunciare l'uscita di MULTIVERSE, concepito dal folle produttore Res Nullius, altrimenti noto come 1/2 del famigerato duo Crazeology.
Sei strumentali dal suono rude e incisivo, assolutamente indicate per i vostri live più hardcore senza togliere spazio ad attimi di pura introspezone.
Dopo le collaborazioni con i più validi artisti statuinistensi (solo per citarne alcuni Reks, Supastition, Goretex, Vast Aire, Ruste Juxx) Res Nullius mette a disposizione questi beats per fornire un valido tappeto musicale anche per gli emcees dello stivale.
Inoltre il beat tape celebra la chiusura di #16BarreXResNullius, contest che, in collaborazione con HASHETIC FRONT RECORDS, ha coinvolto centinaia di emcees in quella che va a porsi come una delle competizioni più rilevanti a livello nazionale.
Che dire, prima di dedicarvi al FREE DOWNLOAD, mettetevi un casco o almeno scotchatevi dei cuscni in testa, perchè di headbanging si muore.
We told u sons!

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia