Skip

Skip

Ricky

2021 - Rap

Descrizione

“Skip” è il nuovo singolo di Ricky, disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Classe ’98 originario di Ferrara, Ricky scopre il rap in un momento buio della sua vita, e la scrittura diventa una valvola di sfogo per superare un doloroso trauma. Dopo le prime esperienze di gruppo, e un primo mixtape sotto un altro alias, è nel 2018 che dà una svolta al proprio percorso, collaborando con DJ Fastcut ad un singolo e pubblicando poi il suo primo album. Dopo un periodo di pausa trascorso ad affinare i propri mezzi tecnici, torna con “Skip”, un singolo che, senza mezzi termini, ha l’obiettivo di far muovere chiunque nei club.

Prodotta da Zazu, “Skip” si avvale della collaborazione di Ame 2.0, rapper milanese che negli anni ha collaborato con Nerone, Warez, Louis Dee e altri. La traccia è un vero e proprio banger nato per muovere la testa a tempo: punchline aggressive e autocelebrative, arroganza mista ad una vena ironica, la voglia di divertirsi e non prendersi troppo sul serio.

“Skip” è stata mixata e masterizzata da Enrico Bulla presso la Protocollo Zero Music Factory. L’artwork è a cura di Marco Roverini.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia