To Di Dancehall Room

To Di Dancehall Room

Rusty Rockerz

2018 - Reggae

Descrizione

" To Di Dancehall Room " è il nuovo lavoro dei Rusty Rockerz , giovane band reggae-dancehall da Portogruaro . Dopo il primo ep #Revive pubblicato nel 2015 le date e le esperienze per i RR si moltiplicano , nei seguenti anni escono altri singoli che li portano a mettersi in contatto con Paolo Baldini , DubFiles e produttore dei Mellow Mood ,il quale dopo aver ascoltato le demo proposte dalla band accetta di collaborare. Baldini avrà un ruolo fondamentale di indirizzo contribuendo a definire il sound dei Rusty Rockerz e gli obbiettivi da perseguire.
" To Di Dancehall Room " vuole essere quindi la loro carta d'identità e il punto di partenza per una produzione consapevole della musica che scriveranno in futuro.
La Dancehall è lo stile che più li rappresenta ma non sentirete dire "JAH LOVE " ma piuttosto " Hey dai vieni alla Dancehall che la festa non è finita !".
In questo Ep si parla di cose semplici, quotidiane, di sogni strani e di determinazione.
L’EP contiene cinque brani inediti che abbiamo scritto appositamente per questo lavoro,dopo un processo iterativo di pre-produzione con Paolo Baldini. Solo successivamente siamo entrati all’Alambic Conspiracy per registrare.Contiene inoltre una dub version, firma inequivocabile di Paolo Baldini;brano che non può far altro che renderci ancor più fieri del lavoro svolto.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia