Tutto può cambiare

Tutto può cambiare

S.K.official

2016 - Rap

Descrizione

La mia è una produzione rap, ma ci tengo a precisare che non si tratta del solito rap classico. Infatti, secondo i miei gusti, nei classici brani rap mancano alcuni suoni, che ho cercato invece di introdurre nei miei brani. Ad esempio, il primo pezzo (che da il nome all'album, Tutto Può Cambiare) è la migliore presentazione della mia proposta.

In questo primo album tratto varie tematiche, in particolare quelle sociali, cercando di rendere il tutto come una specie di grido di speranza. Sono infatti profondamente convinto che, se ci uniamo e iniziamo a voler vivere e non sopravvivere, possiamo davvero cambiare tutto.

La composizione dei brani da parte mia è stata possibile grazie all'influenza di rapper come Salmo, Nitro, Eminem, 2 Pac, ma, anche grazie ad altri stili musicali i quali hanno condizionato molto il mio modo di percepire la musica, influenzando molto il mio stile, ad esempio il Nu Metal degli Slipknot e anche alla dubstep di Dj Skrillex, i quali hanno ampliato i miei orizzonti, permettendomi di creare uno stile di rap nuovo e personalizzato.



Siamo come gli antichi

Per noi l'importante è sopravvivere

Ma la differenza è che loro hanno lottato

Noi invece ci stiamo inchinando...

S.K.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia