MAX

MAX

SANDRO.band

2020 - Rock, Progressive, Rock d'autore

Descrizione

"MAX"è il secondo disco del gruppo prog-rock d'autore SANDRO.band.

Data di uscita: 20 marzo 2020, autoprodotto, 14 tracce inedite in italiano, CRATERE Production.

Per acquistare MAX, clicca qui:
music.apple.com/it/album/ma…

Tracklist:
1 - MAX
2 - NON DIRE MAI
3 - IL MERCATINO DI LONDRA (la danza interessante)
4 - IAIA CLEO
5 - UN CASO ECCEZIONALE
6 - IL VINCASTRO E LA CAVALLETTA
7 - BRANO CATTIVO (strumentale)
8 - OCCHI DA CERBIATTO
9 - OGNI SINGOLA AZIONE
10 - VOLERSI BENE
11 - SAMBA COLOMBIWIANA (strumentale)
12 - MORTO SOTTO UN TIR
13 - ELOGIO ALL'UMILTÀ
14 - PAROLA DI DIO

sandroband.it
℗ CRATERE Production

Credits

SANDRO.band">SANDRO.band
Alberto Billone: Voce, Chitarre Elettriche, Chitarre Acustiche, Chitarre Classiche, Pianoforte, Tastiere, Organi, Cori, Campionamenti, Fx. Simone Cortopassi: Basso Elettrico, Cori.
Giulio Franceschi: Batteria, Percussioni, Campionamenti, Fx, Tastiere, Cori, l’Europa, l’Oceania e un terzo continente a tua scelta.
Nei Cori de “Il mercatino di Londra” hanno partecipato: Gabriele Cannarozzo e Angelo Longo. Il Pianoforte in “Volersi bene” è suonato da: Gabriele Cannarozzo. La Chitarra Robotica in “Volersi bene”, l’Assolo Fotonico e il Riff Western in “Il vincastro e la cavalletta”, la Scala Misofrigia in “Parola
di Dio” sono suonate da: Dave Altamura. Il Sax Tenore in “Morto sotto un tir” è suonato da: Filippo Brilli. Gli archi finti di “Un caso eccezionale” sono suonati da: Simone Cortopassi. Nella canzone “Il vincastro e la cavalletta” è citata la canzone: “Apache” dei “The Shadows”.
Produzione: CRATERE Production
Produzione Artistica: SANDRO.band">SANDRO.band
Direttore di Produzione: Alberto Billone Soggetto, Musica e Testi: Alberto Billone Pre-produzione e Arrangiamenti: SANDRO.band">SANDRO.band Produzione: Giulio Franceschi e Alberto Billone Post-Produzione: Giulio Franceschi
Pre-Mixaggio Audio: Giulio Franceschi e Alberto Billone Mixaggio e Master audio: Giulio Franceschi
Registrazioni Audio presso: “2on2 Recording Studio”
di Migliarino (PI) e “Mini Studio 11” di Lastra a Signa (FI)
Grafica, Logo e Visual Design: Angelo Longo
Idea originale e Creazione CD Packaging: Antonio Bagni
Packaging prodotto e stampato da: Fotolito La Progressiva Srl (Firenze) CD registrato e stampato da: Discolaser (Livorno)
SANDRO.band">SANDRO.band ringrazia le famiglie Billone, Franceschi e Cortopassi, The Untaggable Dave Highwall Altamura e Gabry Wildjoint Cannarozzo, il gorillotto, l’ospite del mercoledì, No Dump, Antonio Bagni, la dedizione di [NG], take 1, Leonardo Silvestri e Emiliano Polese, Carlotta Cubeddu, B&B Pietra a Padule, Riccardo e Antonella, Amanda e Febo, la Sarta Enza e Mastro Vincenzo, Musicromia, Scuola di Musica Orfeo, Sandro Del Carratore, Sara Piaggesi, Dario Pardini, quei pazzi scatenati dei Niente Da Fare, il futuro batterista Alessandrino, gli scogli e il vento salato di Calafuria, il drone killer, Yasmin Abou Shareb Make-Up Artist, il fratellone Marco Galli, la gatta Nerd, i fans, tutte le persone che ci sostengono e che credono nella musica, cratere.
MAX è il secondo album in studio di SANDRO.band">SANDRO.band. MAX è un concept album. Sarà questo il periodo “massimo” della vita? Quel periodo in cui possiamo dire d’aver dato davvero il massimo? Nessuna lo sa, ma una cosa la possiamo dire: ci abbiamo provato.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia