Underground Hip Hop

Nato a Iglesias, provincia di Carbonia Iglesias, nonché provincia più povera d’Italia, nel sud Sardegna il 17/12/1989.
Inizio ad avvicinarmi alla cultura Hip hop all’età di 12 anni, incuriosito dalle tecniche di improvvisazione.

Immediata la prima uscita pubblica arriva nel 2001, allo Shining Freestyle Contest , sarà l’inizio di un forte legame con questa cultura.

Nonostante le ridotte possibilità a 14 anni autoproduco la mia prima demo, dal titolo “è solo l’inizio” con produzioni di Martinez,noto producer del famoso collettivo sardo “LA FOSSA”, nonché fratello maggiore.

Vincitore di diversi contest di freestyle locali e ottimi risultati in battle importanti.
Partecipo a numerosissimi album di artisti locali e compilation di produttori italiani e non.
Non si registrano tuttavia lavori ufficiali, ma uscite singole ,eccetto un mixtape dal titolo “ Il mio punto di vista “ prodotto da Nuttkase, uscito nel 2014.
Dopo un gran lavoro in studio, il 5 Novembre 2016 esce il primo album ufficiale con distribuzione in tutti i digital stores e in copia fisica.
Con l’uscita del disco, inizia anche un tour nazionale che porterà la presentazione del disco in tutte le maggiori città italiane.
Componente del collettivo UNDERGROUND SOLUTION e ROCKS & GIANTS CREW.
Attivissimo nei live e ottimo performer da palco.
Ho all’attivo decine e decine di concerti e di apparizioni sui palchi ,sia come guest che come open act di artisti importanti come :
Kaos One e Dj Craim, Noyz Narcos, Colle Der Fomento, Jeru The Damaja, Mistaman – Frank Siciliano e Dj Shocca, Stokka&MadBuddy, Murubutu, Rancore, Moder, 16Barre, Menhir, E-Green, Nitro, Tes, Kiffa, Machete Crew e molti altri.
Hosted ufficiali per le competizioni in Sardegna di breaking e hip hop più importanti come Floor Wars, Feel Da Bounce e Battle Of The Year.