Essere Social

Essere Social

SanieSalvo

2020 - Pop

Descrizione

SanieSalvo: se vuoi essere social, devi imparare!

Arriva il nuovo capolavoro dei SanieSalvo che, dopo aver parlato dei temi più disparati, sempre con la loro irriverenza, senza mezze misure e senza peli sulla lingua, tornano alla riscossa con un brano che vede come tema un argomento attualissimo: il mondo dei social.

In questo nuovo episodio intitolato "Essere Social", Salvo è alle prese con la tecnologia, tra tag, hashtag, pollici in su e quant'altro, intuendo fin da subito che se vuole Essere Social, deve capire e decodificare il linguaggio a lui sconosciuto che sta dietro questo mondo.
Con l'aiuto di un giovane blogger, discuterà di questa tematica condividendo le proprie opinioni. Un brano davvero divertente ed attuale.

Una nota di merito va anche alla scelta del mix, realizzato con lo stile e l'eleganza del sound degli anni intramontabili della disco music. Il brano è stato registrare negli Studi della Rubino Record di Torino ed è distribuito dalla Just in Record.

SanieSalvo: Il testo della canzone parla in maniera ironica e ridondante della differenza generazionale della comunicazione. Il fine artistico del pezzo non è sottolineare la frattura comunicativa tra due generazioni ma raccontare con leggerezza un dato di fatto, con l'intenzione e la speranza che questo possa unire e soprattutto fare sorridere.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia