T

T

Sàrgano

2018 - Alternativo, Post-Rock, Electro

Descrizione

Dopo quattro anni dal primo lavoro discografico “Sargano EP”, torniamo sulla scena musicale il 7 dicembre con un concept album totalmente incentrato sui vari significati della parola “chiusura”. Nella copertina è presente, non a caso, il segnale di strada chiusa, dal quale l’album prende il nome “T”.
In questo lasso di tempo abbiamo cercato di trovare un sound condiviso nonostante le distanze geografiche, temporali e musicali che ci dividono. Anselmo è stabile a Roma ormai da qualche anno, Filippo si divide tra
Cupra Marittima e Bologna, Mattia si è trasferito da circa un anno a Milano e Mirko vive a San Benedetto del Tronto.
Lo scorso giugno era stato presentato il primo singolo “T” di matrice prettamente rock; a settembre è stata la volta di “D’agosto”, traccia completamente elettronica. Questi due pezzi rappresentano gli opposti all’interno delle 11 tracce che trattano di temi come l’ambiente, il lavoro, il sociale, e aspetti più intimi come la gelosia, l’amore, la rabbia, la nostalgia, la speranza.
“T” è autoprodotto e registrato in parte negli studi LOADistrict di Roma, la pubblicazione sulle piattaforme digitali avverrà attraverso il portale Tunecore e la diffusione è gestita internamente dalla band.
Dopo la pubblicazione, seguirà il video della traccia “T”, concerti invernali in formazione
ridotta e live estivi al completo.
07/12/2018 Sàrgano - T

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia