SecondoAtto

La band, attiva dal 1998 – già Dayla – nel corso della sua attività ha partecipato e si è esibita alle Finali di Sanremo Rock, Accademia di Sanremo, Tim Tour (anni 2003 e 2004), ha aperto il concerto di Raf a Brindisi in Piazza Flacco nell’anno 2003, si è esibita in diretta live dai Jungle Sound Studios di Milano ed è stata ospite in numerose trasmissioni musicali del circuito nazionale radio/televisivo (Fragole e Mambo, Data base, Rock Tv, per citarne alcune).

Dopo un’interruzione di circa 10 anni la reunion: SECONDOATTO. Sono attualmente terminate a Milano le registrazioni del primo disco e dei relativi video la cui promozione è partita quest’anno.

La produzione musicale del progetto SecondoAtto, capitanato dal leader Luigi Vera, è in gran parte curata da Enrico Kikko Palmosi (già produttore/autore, tra gli altri, di Modà, Dear Jack, Annalisa Scarrone, Emma Marrone, Anna Tatangelo) e Sabatino Salvati (UpMusic – Rosso al Tramonto). Tra le collaborazioni presenti nel disco si segnala quella con il giovane cantautore Tony Maiello vincitore del Festival di Sanremo 2010 con il brano “L’istinto della resa” e la collaborazione con il videomaker Claudio d’Avascio già regista di Raf e Neffa nei video “Non è mai un errore” e “Cambierà”.