Tracklist

00:00
 
00:00
Leggi la recensione Video in questo album (1)

Descrizione a cura della band

“La nascita di in/prism non è stata delle più facili anzi ha proprio centrato in pieno un periodo piuttosto capitale della vita di ognuno di noi... quel periodo in cui si decide definitivamente che cosa fare da grandi senza remore e titubanze.
La mia strada non è sicuramente quella del musicista, infatti la mansione di "cocineros " ha prevalso per tante piccole ragioni. Il fatto di aver dato alla luce un locale con la persona che amo, il dimostrare quotidianamente le proprie abilità gustative e manuali, il rendere contente delle persone con il cibo sono tra le tante cose che mi hanno spinto a dire basta "la musica è un capitolo chiuso". Ciononostante ci tenevo a chiudere questo capitolo con un disco e con un progetto a cui ad ogni modo sono estremamente legato, un po' perché mi ha riportato sulla via del canto è un po' perché dovevo assolutamente esacerbare alcune tematiche che erano rimaste in sospeso sia in “Parallelograms” che nei dischi di Quakers and Mormons...ecco perché il decidere di collaborare con Rico di nuovo ed ecco perché il riprendere alcuni temi come la morte di mio padre.
In/prism racconta del rapporto non sempre semplice tra mia madre e mio padre dai primi momenti fino all'ultima estate. Sempre tutto in maniera piuttosto criptica ma utile al fine di liberarsi di alcuni fardelli...” - Maolo

Credits

Scritto da Maolo Torregiani
Prodotto e registrato da Riccardo 'Rico' Gamondi e Matteo Marson presso i Fiscerprais Studios, Pontecurone (AL).

www.sincosmusic.com
www.facebook.com/sincos

Label - www.inritorino.com - www.sanguedisken.it
Booking & Mgmt - www.modernista.org

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati