Gianni a pezzi

Gianni a pezzi

Sonny Yea

2019 - Rock, House, Electro

Descrizione

"Gianni a pezzi" è il primo singolo della nuova band Sonny Yea. E' la storia di un faccendiere che vive con un piede dentro la malavita e uno fuori, cerca di starci dentro e di mantenere la sua figlia nel miglior modo possibile. Nonostante la sua vita sia arrivata alla soglia dei 70 anni, non ha ancora nessuna certezza, ma vive in un solo ed unico eterno presente.

Gianni a pezzi è interpretato nel Videoclip dal Dj Tino Guerra, Storico Disc jockey del Night Club "Lady Godiva" di Rimini, che dalla fine degli anni '60 ai primi anni '80 ha dominato la scena musicale della Riviera Romagnola.

LA BAND:
La voce e le parole di Sonny Yea è Frei, che è stato il cantante de Gli Ex e Go Go Megafon. La batteria è di Mocambo, batterista dei Daunbailò e Jang Senato. Sonny Yea balla con il basso di Corky, che è stato il bassista dei Daunbailò.

GENERE:
Al limite della legalità sonora. Liriche sul confine di guerriglia, raccontano più di quello che riusciamo a vedere. Un live esplosivo, vietato ai minori. Strumenti vintage mescolati con tecnologia da street performance, looper e Power. Merita vederli dal vivo mentre fanno muovere il pubblico come in una discoteca della riviera adriatica.

CARATTERE:
Sonny Yea è una realtà “cool”, fuori dalle regole sonore e preziosa per la società.
Sonny Yea non mangia il pubblico, ma gli regala caramelle tra le note, col fuoco negli occhi. Sonny Yea porta nella luce senza paura. Musicisti visionari con un sano coraggio provocatorio, rivelano un’immagine fresca, passionale e decisamente ottimista.

Credits

Frei Rossi - Autore, Chitarra, Voce
Marcello Veggiani - Basso
Mocambo - Batteria

Manuele "Max Stirner" Fusaroli - Produttore Artistico

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia