Con il bene e con il male

Con il bene e con il male

Stefano Rava

2011 - Pop

Descrizione

"Con il bene e con il male" - Stefano Rava
"Lancia una freccia Cupido e beccala in pieno ... ma evita il seno"

Dal 10 gennaio 2012 e' disponibile in tutti i digital store il nuovo cd di Stefano Rava.
"Con il bene e con il male" e' un viaggio tra l'amore fisico e quello romantico, con sonorita' che vanno dal pop al rock, dal jazz all'elettronica.
Stefano Rava racconta, in forma ironica, i modi diversi di guardare e vivere l'amore, quello romantico, ideale e platonico e quello fisico, basato sull'attrazione , molto piu' pratico e legato all'istinto ed alla passione. Due modi di vedere l'amore, le cose e la vita stessa.
Le 10 tracce del cd sono la dimostrazione di come e' possibile unire i contenuti classici della canzone d'autore con sonorita' pop/rock, attraverso un percorso che tocca il jazz, con "Breakman", sfiora il classico in "Armonie d'autunno", e sorprende con sonorita' elettroniche inaspettate con "My Moon".
"Occhietti furbetti" e' il primo singolo estratto, una reinterpretazione del "m' ama o non m'ama", che tutti, o quasi, abbiamo fatto sfogliando una margherita.
"Lancia una freccia Cupido e beccala in pieno ... ma evita il seno", questa e' la frase che si trova sulla copertina del cd, che racconta l'intero lavoro di Rava, romanticamente pragmatico.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia