Noi Andiamo In Cina

Noi Andiamo In Cina

Tiger Dek

2018 - Pop, Elettronica, R&B

Descrizione

Tiger Dek è appena nato: circa due mesi fa ha realizzato la sua prima canzone "Noi andiamo in Cina" e il relativo video, pubblicato su YouTube.

Si proclama 'cavaliere misterioso che veglia sulla città di Gorizia' e come tutti i supereroi la sua identità è sconosciuta e non può essere rivelata.

Tiger Dek è appena nato: circa un mese fa ha realizzato la sua prima canzone "Noi andiamo in Cina" e il relativo video, pubblicato su YouTube. Si proclama "cavaliere misterioso che veglia sulla città di Gorizia" e come tutti i supereroi la sua identità è sconosciuta e non può essere rivelata. Tiger Dek , all’anagrafe …………… è il cavaliere misterioso di Gorizia, youtuber e cantante. Il cavaliere, sta intasando tutti gli smartphone dei Goriziani e dei Friulani grazie alle sue canzoni basate sui fatti di cronaca e gli eventi della città. Tra i tanti argomenti, è il delicato tema dell’immigrazione a stimolare la sua creatività e a portarlo alla scrittura del suo nuovo pezzo “ Noi andiamo in Cina “, una riflessione, seppure con una buona dose di ironia sul tema dell’immigrazione, invitando i Goriziani di guardare al futuro con ottimismo, senza lasciarsi condizionare dalle paure. Ovviamente da buon artista Tiger Dek non prende posizione sul tema dell’immigrazione ma il suo intento è quello di prendere atto delle dinamiche sociali che ruotano intorno a questo fenomeno. Il Brano è disponibile in tutti gli store: Itunes goo.gl/NWUS3Y Spotify goo.gl/wcEaYw Deezer goo.gl/gKsdyh Amazon music goo.gl/izTVPq Mentre potete seguire Tiger Dek sui vari Social Facebook goo.gl/iPY1Ug Fan Group goo.gl/w1DH4b Video Youtube goo.gl/gLGNoU

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia