Tuamadre - Up & Down

25/06/2013 - 22:57 Scritto da Tuamadre Tuamadre 2

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano Up & Down di Tuamadre:

DESCRIZIONE

Gentilissimi, altimissimi, purissimi, levissimi fans tuamadreschi, è giunto il momento di dimostrarci tutto il vostro affetto. Come è ormai trapelato da fonti di informazione oscure e semi-ignote (Time, Life, Gazzetta dello Sport, National Geographic, Polli & Divani, Gente, Oggi, Panorama, L’Espresso, Le Monde Diplomatique, Internazionale, Micromega, Beretta & Zolfo, l’Arte della Cura Termale, Domus, Il Giornale del Velocipede, Il Coppiere della Sera, La Pampa, Lare Pubblica e Il Muso del Carlino) è in vendita su iTunes, Amazon e tutti i principali store tuamadreschi il nuovo singolo estivo dei Tuamadre, Up & Down.

Il brano, improntato al consueto stile sbarazzino tuamadresco, con un pizzico di rocksteady anni ’60 alla Prince Buster, racconta la storia di un povero ragazzo costretto a seguire la fidanzata e la famiglia in un grande centro commerciale, tra mobili e attrezzi per il fai-da-te, mentre i suoi amici si divertono sulla spiaggia, visto che la vicenda è ambientata in una domenica di sole. Per questo brano i Tuamadre si sono avvalsi della collaborazione del noto comico Fabrizio Casalino e del suo personaggio “Mirko”, il pigro ragazzo moderno, che interviene fornendo i suoi consigli per uscire dalla situazione.

Costa solo 0,99 centesimi. Per ogni vostro acquisto, Naim ha promesso di recidere un proprio pelo. Abbiamo calcolato che Naim diventerà glabro se riusciremo a vendere il triplo rispetto a “Nevermind” dei Nirvana, pelo più, pelo meno. Piero Pelù, io ti meno. Quindi GIOITE, e sosteneteci acquistando “Up & Down”

itunes.apple.com/it/album/u…

CREDITS

Tuamadre - Up & Down (feat. Mirko - Fabrizio Casalino) - (C) 2013 Tuamadre Production.

VIDEO Up & Down

video frame placeholder

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Up & Down si trova nell'album Tracce recuperate uscito nel 2013.

---
L'articolo Tuamadre - Up & Down di Tuamadre è apparso su Rockit.it il 2013-06-25 22:57:17

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia