Tra Sogno e Realtà

Tra Sogno e Realtà

Vincenzo Greco

2021 - Cantautoriale, Rock, Pop

Descrizione

Quest’album rappresenta l’esternazione in musica di una condizione umana sospensiva e naturale, a metà tra l’essere e il divenire, in un gioco di infiniti contrasti e di opposte visioni. Una condizione in cui la mente fluttua e si imprigiona, tra i grovigli della memoria e le intricate trame della quotidianità. Lo sguardo coraggioso del funambulo perennemente in bilico sulla corda tesa della coscienza, ma anche il grido di speranza del guerriero di ritorno dalla sanguinosa battaglia. I brani contenuti in questo lavoro sono emozioni inespresse, sono pensieri annodati alla gola, sono il fuoco che arde dentro di me. Ognuno di essi racconta una parte del mio vissuto, dei miei sentimenti. È lì, tra lo sguardo e la realtà, in quel minuscolo spazio dove tutto ha origine e ogni cosa finisce, che per sempre voglio restare.

Produced By Vincenzo Greco

Credits

Musicians:
Vincenzo Greco - Lead Vocal
Elisabetta Giglioli - Backing Vocals
Stefano De Marchi - Guitars
Daniele Cortese - Electric Bass
Stefano Volpe - Drums on track 1-2-3-4-5-6-7-8-9
Fabrizio Carriero - Drums on track 5-10
Jacopo Zappa - Keyboards
Alessandro Sacha Caiani - Saxophones
Giovanni Restieri - Violin
Adriano Cancro - Cello
Gino Zambelli - Accordion

All songs are recorded, mixed and mastered at Elfo Recording Studio (Tavernago - Pc) by Daniele Mandelli and Alberto Callegari, exept "Stella tra le tue mani", recorded, mixed and mastered at Massive Arts Studios (Milan) by Adel Al Kassem and Alberto Cutolo.
"Il Volo": Recorded and mixed at Doobop Studio (Albavilla - CO) by Andrea Varolo.

Vincenzo would like to thanks Stefano De Marchi, Elisabetta Giglioli, Daniele Cortese, Jacopo Zappa, Giovanni Restieri, Alessandro Sacha Caiani, Gino Zambelli, Adriano Cancro, Fabrizio Carriero, Stefano Volpe, Elena Greco, Kenny Alcivar, Yasmine Zekri e Simonetta Tadiello.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia