Tracklist

00:00
 
00:00

Descrizione a cura della band

A tre anni dall'Ep di debutto "A Struggle Between Right or Wrong" e dopo circa un anno e mezzo dall'ultima produzione per Italo Italians rec con l'Ep "Logos", Zero Call torna a fare un dignitoso omaggio ai mitici eighties e, procedendo sempre in modalità analogica, rimane fedele a quelle ritmiche da arcade game create dall'uso di synth datati. L'immaginario cibernetico, perfetto per la dancefloor, si unisce questa volta a derive più crepuscolari dall'amaro sapore dark. 

"Every Shape" è il singolo che anticipa il nuovo album. Parla di un amore delicato e multiforme, scandito a colpi di synth e percussioni incalzanti che si inseguono, seguendo una dinamica di suoni prima morbidi, poi energici e decisi.
La voce è quella di Mari, cantante del duo dreampop norvegese "Shy For Shore", una collaborazione che è iniziata nel 2013 con il remix di "We Were Still"(le voci sono state registrate esattamente con lo stesso microfono rotto) e che contribuisce a donare alla traccia un'atmosfera da sbiaditi sogni analogici. 

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati