Un'altra voce / Just a revolution

Un'altra voce / Just a revolution

Agua Calientes

2010 - Ska, Alternativo

Descrizione

GLI AGUA CALIENTES SONO TORNATI!!
Sono tornati!!
Dopo tre anni dalla pubblicazione del loro album “Clackson!”, che tanti risultati ha prodotto nella storia e nella carriera della band (trasmesso in 175 radio sul tutto il territorio nazionale, ha permesso partecipazione al “DemoFest” di RAI Radiouno, davanti a 10.000 persone, oltre che al “Tim Tour” davanti a 15.000 persone, ecc.), gli Agua Calientes hanno preparato un nuovo regalo per tutti i loro amici e non solo.
Si tratta del nuovo singolo: “UN’ALTRA VOCE”, che anticipa l’uscita dell’album prevista per la prossima estate. Un brano estremamente frizzante, che ricorda atmosfere Soul della “Motown”, senza perdere di vista però le sonorità moderne, che esce in ben SEI DIVERSE VERSIONI CONTEMPORANEAMENTE.
Si, perché oltre alla versione originale, sono disponibili la versione in inglese (“Just a Revolution”), quella con ospiti speciali (con la presenza di Oskar, cantante degli Statuto, il più famoso gruppo ska italiano), oltre alla versione strumentale e a due diversi Remix in chiave dance.
Il brano è online (myspace.com/aguasongs; pagina “fans” di Agua Calientes su Facebook) e in distribuzione su tutti i principali Internet Stores (iTunes, Emusic e tantissimi altri).
Gli Aguas sono tornati!! E sono tornati per restare!!!

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia