There's A Way

There's A Way

Alessandro Fantino - [@le]

2019 - Pop, Pop rock

Descrizione

“There’s a way” è il nuovo album di Alessandro Fantino, un metaforico viaggio autobiografico con ambientazioni Pop contaminati da Folk, New Age e Rock, generi che influenzano il percorso artistico del cantautore e la pubblicazione odierna, nel giorno del suo compleanno, per la label bolognese Vivamusic.

La nuova verve, a partire dalla scelta del bilinguismo, si manifesta nei 12 brani dai testi riflessivi sulla vita quotidiana, in cui spicca la semplicità armonica e melodica delle musiche, accompagnata da riff orecchiabili e che tracciano un solco sulla “strada” scelta dall’autore, quella stessa strada segnata, brano dopo brano, dalla title-track già in programmazione radiofonica.

Piemontese e con una carriera live consolidata che lo ha portato su palchi prestigiosi come quelli di El Barrio, CAP10100 e Hiroshima Mon Amour, Fantino è protagonista di diverse esperienze artistiche e collaborazioni con altri musicisti sin dall’adolescenza, per poi dedicarsi all’attività da solista. Da oggi con “There’s a way” sigilla la sua presenza nel mercato discografico ufficiale.

[A Cura di Suburbana/Vivamusic]

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia