Contrasti

Contrasti

Alessandro Lilliu

2017 - Pop rock

Descrizione

Sono trascorsi 4 anni dall'uscita di "CERCO" ultimo lavoro discografico pubblicato nel 2013. Il 22 maggio 2017 esce il nuovo album "CONTRASTI" all'interno 13 brani. Un anno di lavoro in studio e pochi live, senza fretta per cercare di dare il meglio e finalizzare un album, speriamo ben riuscito tra testi e musiche.
Il disco inizialmente doveva contenere 9 brani, ma durante le registrazioni ho tratto ulteriore ispirazione per altri 4 pezzi, ai quali non ho voluto rinunciare, anche se i tempi si sono allungati ulteriormente.
Lavorare a un nuovo progetto per quanto mi riguarda, è una sorta di ripartenza, una nuova avventura, ma anche una sfida per un evoluzione artistica.
Attualmente con la regia di Roberto Casula (con cui ho già avuto il piacere di collaborare, componendo le colonne sonore dei cortometraggi “La mia città” e “Rewind” per i quali siamo stati premiati in entrambe le circostanze) abbiamo iniziato le riprese del primo videoclip dell'album per il brano rock “Illusione” che mette in luce chitarre e riff in stile anni 70” e un finale a sorpresa. Il brano affronta la tematica alcool/droga. La pubblicazione dell' album è prevista per il 22 maggio 2017 che verrà distribuito su tutte le piattaforme digitali, mentre il cd fisico si potrà acquistare online, dal sito facebook dedicato( facebook.com/alelilliumusic/) dal sito ufficiale in fase di allestimento, oppure nei concerti di Alessandro Lilliu.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia