Intoxicated (Single)

Intoxicated (Single)

Allen Centeno

2018 - Indie, Elettronica, Pop rock

Descrizione

Nel suo ultimo e terzo singolo, “Intoxicated”, Allen Centeno sceglie di condividere il senso di avvelenamento, rabbia e impotenza creato dalla relazione tossica nella quale è rimasto intrappolato nonostante i ripetuti tradimenti dell’ex-fidanzato. Ingenuità, disamore o semplicemente la paura della solitudine sono gli ingredienti di questo veleno autodistruttivo.

“Intoxicated” è una canzone alternative-pop in cui Allen Centeno arricchisce di agressività il suo stile marcatamente melanconico creando un contrasto grintoso con il testo fragile e ironico. Il brano è il preludio del secondo singolo, “How To Forget A F*cker” (aprile 2018) in cui Allen condivideva la sua sofferenza nel patetico tentativo di dimenticare il ragazzo che lo ha ferito.

Il singolo è disponibile per download/streaming dal 24/09/18 ed è accompagnato dal vertical lyric video sul profilo di Instagram del cantautore.

Allen Centeno è un cantautore pop-alternative che si esprime attraverso canzoni dai toni cupi e fortemente introspettivi. Nel 2015 ha pubblicato il suo primo album sperimentale dal titolo “Touch Ground”. Il suo primo singolo “Who Are You” ha raggiunto la top 50 tra le canzoni più scaricate in Italia da quando è stato lanciato. Con la scoperta di un nuovo sound che non tradisce le sue atmosfere sadcore, Allen Centeno apre il suo cuore e mostra con coraggio la sua vera essenza di amante ferito in cui ognuno può ritrovare se stesso. Con la pubblicazione del singolo “Dark Water” (2017), che dà il titolo al suo secondo album in uscita nel 2019, dichiara guerra all’omofobia, alla discriminazione e al razzismo che lui stesso ha subito.

IGTV: instagram.com/allen.centeno
allencenteno.com

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia