Descrizione

Gli allthetime debutteranno, su tutte le emittenti italiane e straniere, il prossimo 20 Marzo con il singolo “Are You Feeling me now”.
Si tratta di un brano con un sound internazionale tendente al britannico,molto pulito e dal gusto un po amaro, lineare nella stesura e con una melodia che accompagna delicatamente l’ascoltatore. Un singolo pop estremamente curato e raffinato, che racconta la fine di un rapporto e descrive perfettamente la presa di coscienza del cambiamento e della dualità conseguente. Un invito velato a prendere coraggio e lasciare alle spalle ciò che danneggia e non fa progredire: a volte con un sentimento di riscatto ed altre con una sensazione di libertà, ma sempre con un pizzico di malinconia.

All’uscita discografica - distribuita worldwide da Believe Digital - si susseguirà anche quella del videoclip, girato da Fabrizio Cestari (regista per i video esteri di Cesare Cremonini,Fabrizio Moro, e molti altri), che verrà pubblicato gli ultimi di marzo su piattaforma Vevo

La Band - composta da Alberto Maiozzi, Simon Empler Stefano Aniceto e dalla New entry Emmanuel Venturis(nel ruolo di co/autore e vocal coach) - sarà inoltre impegnata da Marzo nel RADIO WORLD TOUR 2017 che la vedrà protagonista in America del Nord, America Latina, Spagna, Italia e Germania.

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • paoloesco 7 anni fa Rispondi

    In bocca al lupo... tutto scorre!