Daniele Mastracci -The Cage Of Love

Daniele Mastracci -The Cage Of Love

AMARCORD edizioni musicali

2014 - Elettronica, House, Dance

Descrizione

opo il successo di "SoDeep", il 12 Novembre 2014 esce “The Cage Of Love” il nuovo singolo di Daniele Mastracci per l`etichetta Amarcord Record, con lo stesso appeal da primo impatto, stessa centralità della parte cantata e stessa irreprensibile passione per i groove.
L`efficacia di “The Cage Of Love" non si perde in chimere di innovazione e desiderio di stupire. Al contrario,il singolo resta fedele alla propria immagine dalla prima all`ultima battuta e suona esattamente come ci si aspetterebbe da chi s`è fatto spazio sulla scena con singoli come "SoDeep" e "Something Great". Una bella traccia è anche quella che mette ogni tassello al posto giusto e segue senza deviazioni il percorso pensato per essa.
In un periodo di gran forma per la nudisco, dove label ed eventi vanno spingendo sempre più in questa direzione Daniele Mastracci è fondamentalmente l`act venuto fuori al posto giusto (la scena Italiana) nel momento giusto . La solidità strutturale dietro al suo sound ne ha fatto il leader di una nuova onda musicale #THEITALIANTOUCH. Il suo nuovo singolo “The Cage Of Love", dalla forza dritta in apertura ,mantiene un`identità house fiera e marcata, che non intende rinunciare alla propria riconoscibilità.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia