Italian metalcore act coming from Reggio Emilia proposing a wide variety of styles within their songs. The "Amber Town" is a metaphor referring to an

Formazione metalcore reggiana che si impone sulla scena per la varietà delle composizioni e dei propri brani. La “Città di Ambra” è una metafora che permette di confidare in un futuro quasi fantastico, andando ben oltre la realtà attuale, politica, sociale e musicale.
La band firma con la reggiana Moka Records a inizio 2014 con obiettivi chiari e precisi: imporre un sound innovativo, più maturo e vario rispetto al primo singolo rilasciato nel 2013.
Entro fine marzo il primo Ep della band “Chrysalis” sarà disponibile in ogni digital store e la band inizierà il tour a supporto dello stesso.
I componenti sono Lorenzo (voce), Otis (basso), Mattia (chitarra), Alberto (chitarra) e Natalino (batteria). La scelta di registrare gli strumenti senza l’ausilio di campioni, come purtroppo spesso accade nella scena metalcore, è un chiaro sintomo del desiderio di mettersi in gioco e voler proporre un suono vero e originale.