Amo di Te

Amo di Te

Andrea Blanc

2021 - R&B

Descrizione

“Amo Di Te” è il nuovo singolo di Andrea Blanc, da oggi disponibile su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Thamsanqa.
Classe ’92, innamorato della musica sin da bambino, negli anni Andrea Blanc ha imparato a farsi apprezzare sia dal grande pubblico – grazie alla partecipazione ad X-Factor nel 2018 -, sia dagli artisti e addetti ai lavori, grazie al lavoro da autore dietro a nomi quali Ghali, Elettra Lamborghini, Roshelle, Raige e molti altri. Dopo l’esordio da solista con “Medusa”, arriva oggi il secondo singolo di una serie con cadenza mensile, “Amo Di Te”.
Prodotto da Renzo Stone, il brano vede il cantautore collaborare con Svm, voce r&b italiana di origini partenopee, che combina il proprio background con la passione per la black music: il risultato è evidente anche in “Amo Di Te”, in cui Svm aggiunge personalità e sensualità, ma con eleganza e raffinatezza. La sua voce si affianca a quella di Andrea Blanc, che nel nuovo brano – scritto in collaborazione con Raige – racconta i piccoli dettagli di una donna che lo appassionano. Una dedica sentita, che nella sua semplicità coglie, forse, l’essenza stessa dell’amore.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia