Immagine non trovata

Let Me More

Andrea Frontera

2017 - Pop, House, Dance

Descrizione

“Let Me More” il primo singolo diAndrea Fronterafirmato in collaborazione con il dj e producerTom Weak, in Radio e in tutti gli Store Digitali dal30 marzo 2017.

Un brano fresco, giovane, che vuol esprimere la voglia di libertï, d'amore, di mettersi in gioco, anche rischiando a volte, con la spensieratezza che contraddistingue lï adolescenza. Un testo semplice, ma non banale, che esprime un significato importante: la voglia di osare, la voglia di poter gridare contro tutto: dall'ambiente ai sentimenti, passando attraverso i tipici problemi che ogni ragazzo vive ed affronta nel quotidiano.

La magia avviene a meta del 2016, quando Andrea e Tom si ritrovano, grazie alla passione per la musica e alla voglia di innovare che li accomuna, e decidono di realizzare un brano che sfugga alle regole tipiche delle odierne sonoritï.

“Let Me More”nasce cosï, semplicemente, in una cameretta dove due amici condividono i loro mondi, dando vita a decine di provini, di scarti, ma con la grande determinazione di riuscire a portare a termine il loro progetto, fino al giorno dell'arrivo in studio per la registrazione finale. Il10 aprileuscirï il videoclip ufficiale.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia