Immagine non trovata

"Vola"

ANDR3 & I FUORI ONDA

2019 - Cantautoriale, Indie, Pop rock

Descrizione

La storia di Andrea è simile a quella di tantissimi altri musicisti: inizia quando era bambino o poco più. Ecco cosa racconta di se stesso:

"La mia storia con la musica risale a molti anni fa. Ho studiato pianoforte per 5 anni all'età di 13; quando ho potuto guardare fuori dalla porta di casa con i miei occhi mi sono innamorato di una chitarra elettrica, ancora ricordo che era una ibanez di color nero "bellissima". Da quando ho preso la chitarra in mano la prima canzone che sono riuscito ad intonare l'hò praticamente inventata, e da li via di seguito scrivendo e componendo melodie di qualsiasi stile e genere."
Nel 2000 inizia un viaggio in Spagna con due fedeli amici, Serpico e Cico, a bordo di un camper chiamato Eagles. Questo viaggio lo porta ad attraversare tutta la penisola iberica, in cui si fermerà per sei anni per registrare dei brani.
Attualmente Andrea ha creato il suo gruppo musicale e la band è pronta a presentare il loro progetto inedito, portandolo in tour in tutto lo stivale.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia