Descrizione

"PRIMAVERA 22'" è il titolo del quarto disco in studio di ANDREOTTI, in uscita il prossimo 8 Aprile 2022

Andreotti con "Primavera 22'" mette in scena un disco old style, che si muove in modo trasversale dal Jungle Pop del primissimo Mac de Marco, al rock psichedelico più puro dei primi Tame Impala.

"Dentro questa città c'è un fiore/ un uomo solo e il suo mondo che muore/ Dentro questa città c'è un fiume e io ho già il terrore" canta in "Passerà" la storia di un senzatetto abbandonato a se stesso, vittima dell'indifferenza inquietante di un mondo troppo impegnato ad andare avanti e mai pronto a tendere una mano a chi è rimasto indietro.... "che dici tesoro se avessi tre palle potrei essere un fenomeno/ ma ambisco solo ad essere un re/ pisciare impunemente su un fascista in viale del re...a Roma" intona beffardo e bukowskiano in "Naziskin, Maneskin, Orietta Berti e Bruce Lee", e ancora caustico e senza pietà per un certo "pop da classifica" in "Sanremo" quarta traccia del disco : "E non buttarti giù ora/ se vuoi farcela a Sanremo stavolta ti serve un motivetto così...".

"Primavera 22'" è scritto, prodotto, suonato e mixato da Andreotti ed è stato masterizzato presso il VDSS STUDIO RECORDING da Filippo Strang.

Credits

"Primavera 22'" è scritto, prodotto, suonato e mixato da Andreotti ed è stato masterizzato presso il VDSS STUDIO RECORDING da Filippo Strang.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia