Andre$ - Loverdose

Andre$ - Loverdose

Andre$

2019 - Rap, Hip-Hop, Trap

Descrizione

Andre$ (Andrea Diana, 1986) nasce artisticamente all'inizio del 2010 quando, dopo aver ascoltato per anni gli artisti della scena Italiana e Usa, decide di iniziare ad essere attivo nel Rap.
Il primo prodotto esce nello stesso anno con il titolo "La Rivincita dei Vinti" ed ottiene un buon riscontro; attira l'attenzione degli altri esponenti della scena cuneese, e porta Andre$ a diverse collaborazioni e performance live. Nel 2011 vede la luce il suo primo album "Ricomincio... Da Capo", interamente realizzato al Purple Studio di Torino; il disco riscuote molto successo nell'underground italiano, grazie anche ai feat. di P-Easy, July B, La Masnada Click ed altri.
Nello stesso anno apre i concerti di Atpc, Emis Killa e Club Dogo.
Nel 2012 inizia la collaborazione con Mdk Records per l'uscita del nuovo disco "Capo Di Me Stesso"; registrato al Cobratempio Studio, si avvale delle produzioni di Cobratempio, Zeta Beat, Master T, Skaze Beat ed i feat. di Dok e Noire (Cobratempio), Jack The Smoker, Big.
Ottiene ottimi riscontri di successo tra il pubblico e sui social; è da questo entusiasmo che viene alla luce il successivo progetto, "Young Pinkman Mixtape", uscito nel 2016 con la partecipazione di Tyrelli, Lil Flow, Cobratempio e B-Dogg.

Credits

Andre$ - Triste (prod. Shot Records)
Download del disco #Loverdose: http://bit.ly/2CPRwG4
BlackFlow Records Site: http://bit.ly/2FUOCla

Beat: https://www.youtube.com/watch?v=MehQpnIYiPs&feature=youtu.be
All rights belong to Shot Records, LLC.

Segui Andre$:
Facebook: http://bit.ly/2TUEE74
Instagram: http://bit.ly/2WRI0dd

Segui BlackFlow Records:
Facebook: http://bit.ly/2OG3pTy
Instagram: http://bit.ly/2XKwHUA
Youtube: http://bit.ly/2K6uO2s

Grafica: B-Dogg
Facebook: https://www.facebook.com/BDoggOfficial

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia