Descrizione a cura della band

Il progetto Another Ego nasce nel gennaio 2008 dall'incontro tra Daniele Stanizzi (voce e chitarra), Marco Zaffuto (chitarra) ed Erik Zaffuto (batteria).
Inizialmente il gruppo propone cover di rockbands attuali. Successivamente,stimolati dall’idea di confrontarsi altre situazioni musicali; la band decide di ampliarsi con l’inserimento di un nuovo batterista David Alberto.
Si stravolgono i ruoli, in fondo la musica è continua evoluzione e movimento.
Daniele conserva il ruolo di back vocalist, lasciando il microfono principale al più esperto Erik, ex cantante dell’ormai sciolto gruppo death metal “Devastation Inside”.
La nuova line-up del gruppo risulterà, quindi, essere:

Erik Zaffuto Voce e basso
Daniele Stanizzi Chitarra e seconda voce
Marco Zaffuto Chitarra
David Alberto Batteria

Con la nuova formazione si lavora assiduamente per la composizione di pezzi propri che, dal 4 al 9 ottobre 2008, verranno poi registrati nello studio “2Emme” di Pisa.
Tra una risata…

Commenti (4)

Carica commenti più vecchi
  • SG Records 24/07/2009 ore 11:13 @sgrecords

    Ciao,
    la vostra proposta musicale sembra interessante, potete inviarci un CD?
    L'indirizzo:
    Marco Vitali
    Via V. Emanuele, 8
    62015 Monte San Giusto (MC)

    Future comunicazioni con SG Records cortesemente all'indirizzo email lorenzo@sgrecords.it

    Ciao
    SG Records

  • BARADELLO s.a.s. 16/02/2010 ore 21:51 @baradello

    Gentile Artista,
    siamo una società operante nel settore musicale che sta sviluppando e promuovendo la distribuzione di cd musicali attraverso la rete globale dando visibilità e opportunità ad Artisti emergenti e non solo.
    L’obiettivo è di contribuire alla divulgazione ed al possibile successo musicale di quanti si dedicano con amore e passione a questa arte senza tempo, creando nuove ispirazioni e suggestioni che da sempre la musica dà.
    Abbiamo cosi creato un’etichetta per la distribuzione digitale a livello mondiale di prodotti discografici e saremmo quindi interessati, qualora lo fosse anche Lei, a sottoporre la nostra proposta per la distribuzione digitale di album che, anticipiamo, non comporterà assolutamente nessun costo da parte Sua perché rientrante nei primi cento albums distribuiti, né cessione di diritti d’autore e/o editoriali.
    Per darLe una idea della nostra attività può visitare i seguenti links:
    http://www.baradello.eu/distribuzionedigitale.htm
    http://www.baradello.eu/prodotti.htm
    oppure, per visionare il contratto:
    http://www.baradello.eu/contratto.pdf
    In tal modo si potranno ottenere proventi derivanti dagli scaricamenti o dagli utilizzi dei singoli pezzi musicali attraverso la rete internet, ripartiti ad ognuno per quanto di propria competenza.
    Grazie per l’attenzione ed in attesa di un suo cortese riscontro Le porgiamo cordiali saluti.

    BARADELLO S.A.S.

  • BARADELLO s.a.s. 12/03/2010 ore 16:18 @baradello

    Ciao,
    ci piace la vostra musica e come società, vorremmo contribuire alla promozione digitale del vostro prodotto e al vostro possibile successo.
    Vi abbiamo spedito la nostra proposta di collaborazione e vorremmo sapere se siete interessati.

    Grazie e cordiali saluti.
    BARADELLO SAS

  • another ego ( Mental Odyssey - nuovo brano 2010 ) 15/03/2010 ore 18:50 @anotherego

    ciao sono erik cantante del gruppo .scusate il ritardo nella risposta purtroppo non accediamo tutti i giorni ai vari siti da noi registrati.Ovviamente siamo lusingati della vostra porposta.attualmente abbiamo appena finito di registrare e mixare un singolo dal titolo mental odissey.questo dovrebbe essere il nostro biglietto da visita per proporci alle etichette e case discografice per una eventuale distribuzione.
    dovremmo inviarmi ovviamente il materiale del nuovo singolo se vi puo interessare ci possimamo sentire anche via mail alla mail aegomusic@gmail.com oppure al n° 340/8182656 è il mio numero personale. nella speranza di una nostra futura collaborazione vi saluto ciao erik zaffuto stay rock



Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati