CAOS KARMA

CAOS KARMA

aridopachi

2020 - Rock, Metal, Hard Rock

Descrizione

“Caos Karma”. Il disco è disponibile sia in copia fisica che su tutte le piattaforme digitali e di streaming online.

Caos Karma contiene cinque tracce più un brano strumentale ed è stato registrato presso i Volians Studios di Valerio Voliani (Diesanera). Un racconto che parte da un viaggio introspettivo attraverso l’animo umano, toccando sia le argomentazioni più scomode che i sentimenti più profondi.

Le tematiche amare di Caos Karma sono a tratti ciniche e contrastano con il fanciullo ingenuo e disincantato che ognuno di noi conserva dentro se stesso.

Gli Aridopachi narrano di amori disillusi, della parte peggiore dell’animo umano, quella che a lungo andare logora ogni rapporto.
L’amore, l’amicizia e persino la famiglia narrate da un io introspettivo e rassegnato, come se nulla potesse in qualche modo cambiare.
Ma ecco che arriva uno spiraglio di speranza, quella parte di purezza insita nel bambino che ognuno porta dentro di se.

Allora poco alla volta riemergono ricordi e sensazioni sopite, quelle in grado di lenire le sofferenze e gli aspetti più spigolosi e taglienti narrati nel disco.


“Una cosa importante è non perdere
quella parte
da bambino che è
sempre in te
anche se sei adulto
afferra quei tempi
difendili coi denti
ricordi troppo intensi”

In Caos Karma Gli Aridopachi si muovono su sonorità molto eterogenee con assoli al fulmicotone, bassi profondi e scuri sorretti da ritmiche eclettiche e mai noiose.

Chitarre serrate sottolineate da synth presenti ma mai invasivi ed una voce graffiante e incisiva.

Un EP che arriva dopo il primo singolo “Parenti Serpenti” (contenuta anche in questo disco) con brani in lingua italiana.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia