REBOOT (Live)

REBOOT (Live)

Armenia

2015 - Strumentale, Sperimentale, Elettronica

Descrizione

REBOOT

Finalmente nel 2015 arriva REBOOT, il mio primo album dal vivo elettronico, disponibile nei negozi digitali e su CD autoprodotto!
Esce REBOOT, album registrato dal vivo al Centro Civico G. Buranello a Genova, il 10 Gennaio di quest'anno.
Nella ricerca del gig giusto, dopo aver memorizzato digitalmente in varie occasioni la performance elettronica, il mio primo live set del 2015 si è palesato come quello da immortalare per una magica combinazione di caratteristiche: il feeling e il calore giusto, l'intimità, la partecipazione del pubblico e l'ottimo master audio che ne restituisce l'energia!
REBOOT, fotografia fedele dell'intero concerto, oltre a sette brani in versione aggiornata tratti dall'album di studio precedente A NEW BEGINNING, include tre tracce inedite, nate nei concerti degli ultimi due anni: UNDER SKY, YOU ARE THE TASK (in doppia versione) e LEAD ME TO LINES.
A completamento dell'album seguiranno a ruota per la parte visuale nove video live corrispondenti, di cui i primi due già disponibili su YouTube e Vimeo: UNDER SKY/YOU ARE THE TASK e TO THE STARS.
Un grande ringraziamento a Barbara e Claudia per la cura e il supporto costante e a tutta l'associazione Duplex Ride per la forza del proprio intento: in particolare un grazie va a Marco Cacciamani, Riccardo Canessa, Gerardo Fornaro, Angela Mambelli, Gianriccardo Scheri e Valerio Solari. Senza la loro attenzione e il loro impegno nell'associazione artistica genovese che ha curato l'organizzazione del concerto all'interno della rassegna REPARTO OVEST, oggi questa release non esisterebbe.
La grafica dell'album è di Armenia/Marco Cacciamani (per la video cattura).
Questa è la track list completa di REBOOT:
1 Under Sky
2 You Are The Task
3 To The Stars
4 Slave
5 Lead Me To Lines
6 Saving Energy
7 Quantum Dot
8 My Secret Heart
9 A New Beginning
10 You Are The Task (Reboot)
11 Alma
Buon ascolto!
Armenia

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia