Derealizzazione Sintomatica

Derealizzazione Sintomatica

ArtemisiA

2021 - Stoner, Rock, Alternativo

Descrizione

“Ladro d’anime” è una richiesta di aiuto per esorcizzare il maligno che si insinua e travolge le nostre vite.

“Identità” parla della ricerca introspettiva , dell’accondiscendenza alla libertà mentale.

“La Benandante”, maga-sciamàna che tra il 500 e la fine del 600 si dedicava alla salvaguardia della natura, dell’equilibrio tra la vita e la morte, esperta nelle cure delle persone e degli animali riuscendo anche a dialogare con i defunti.

“Fata Verde” è una ballad rock che parla della disfatta di un amore travolgente tra i poeti Paul Verlaine e Arthur Rimbaud e onorata dal feat di Omar Pedrini.

“Ombre della mente” è la storia di come le proprie paure e i propri demoni a volte riescano a commutarsi in positività e a spronare ad una vita migliore….è la storia della vita di prigionia in un ospedale psichiatrico della poetessa Alda Merini .

“Nelle terre di Ulisse” parla di un viaggio onirico, solo musicale, di questo Ulisse che attraversa le sue terre passando dalla leggiadria del funky alla pesantezza del rock.

“Fobia” ci porta ad un tipo di paura intrinseca nell’essere umano...quella di venir sepolto vivo.

“Favola”. Chi non conosce la storia di Cappuccetto Rosso ? I Fratelli Grimm, all’epoca, non scrivevano favole ma bensi’ storie, la maggior parte delle quali molto cruente..(qui si parla di un abuso su minore).


ARTISTI DI RIFERIMENTO

Black Sabbath, Led Zeppelin, Pink Floyd

Timoria, Csi, Litfiba

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia