Rockit PRO Producer è lo strumento che vogliamo mettere in mano a tutti i produttori italiani per dare valore al proprio lavoro. Anzitutto tramite le call, che danno la possibilità di trovare nuove collaborazioni con tantissimi artisti.
Volevamo dare la possibilità a chiunque di inserire le strumentali o i beats realizzati, quelli che ancora non hanno trovato interpreti adatti ma che si pensa possano "raccontare" bene il proprio suono. Materiale ancora negli hard disk che vogliono trovare spazio, in un portale a disposizione di artisti che cercano nuove idee. Rockit è proprio questo, un ecosistema in cui ci sono gli artisti, gli appassionati di musica e gli addetti ai lavori. Tutti assieme nello stesso posto. Ora anche i produttori.
Per iniziare è molto semplice, vi basterà andare sulla vostra pagina Rockit e scorrendo cliccate su Beats (guardate sotto).
Vi si aprirà una schermata (come sotto) dove potete inserire il titolo, genere e caricare il file in formato mp3. Può essere un beat completo oppure sessanta secondi di una strumentale. Questo dovete deciderlo voi a seconda di quello che può essere il vostro iter professionale. Molto spesso, all'interno delle grandi case discografiche, le produzioni e beats dei produttori vengono raccolti per essere ascoltati, noi vogliamo fare la possibilità ai produttori di crearsi la propria vetrina per farsi ascoltare da addetti ai lavori e artisti che popolano il nostro sito da oltre 25 anni. Da Rockit la vostra musica può essere condivisa con il mondo, e fare la propria strada!
---
L'articolo Come caricare i propri beats su Rockit PRO Producer, e farli girare di Redazione è apparso su Rockit.it il 2023-09-29 14:56:00
COMMENTI