Palchibelli 2025: Dente sarà il super ospite della semifinale a Milano il 21 novembre

Il 21, durante la Milano Music Week, si terrà il penultimo atto del contest organizzato da Rockit e Ostello Bello. Sarà nell'ostello di via Medici, con tre grandi live, a cui si aggiunge quello di uno dei "maestri" della musica indipendente italiana: Dente

Foto: Starfooker per Rockit
Foto: Starfooker per Rockit

Quindici serate, per 36 artisti sul palco. Anche quest'anno, per il quarto anno, Palchibelli, il contest organizzato da Rockit e Ostello Bello con Tuborg, ha riempito tutta Italia da musica. Per le ultime due serate si torna a casa, a Milano, dove si terranno l'ultima semifinale e la finalissima del contest per artisti emergenti. Il prossimo appuntamento è il 21 novembre all'Ostello Bello di via Medici, zona Duomo, dalle ore 21. Suoneranno i tre artisti che hanno vinto i rispetti "quarti di finale" in altrettante serate ricche di energia e molto partecipate. Sono Nancy, Rude Cinno e Versailles.

Chi tra loro sarà votato come il progetto più interessante da un punto di vista live dalla giuria composta dalla redazione di Rockit e dallo staff di Ostello Bello, andrà in finale, dove incontrerà i vincitori di Palermo (Helen Burns), Napoli (DBSeven) e Genova (Palea). L'evento si terrà il 28 novembre, sempre a Milano in via Medici, e a breve annunceremo un ospite clamoroso!

Intanto è già stato comunicato quella della semifinale, e sarà un enorme piacere avere sul palco di Ostello Bello, nel pieno della "settimana santa" della musica in città (la Milano Music Week) Dente, un pezzo di storia del suono italiano indipendente. Giuseppe suonerà per noi alcuni pezzi e si confronterà con Vittorio Comand di Rockit nel corso della serata. Un'occasione a cui non potete proprio mancare. È gratis, ma prenotatevi qua.

 

---
L'articolo Palchibelli 2025: Dente sarà il super ospite della semifinale a Milano il 21 novembre di Redazione è apparso su Rockit.it il 2025-11-17 10:32:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia