Rubrica

Rockit Videomusic: i video migliori della settimana con Jovanotti, Gianni Maroccolo e tanti altri

Rockit Videomusic è la rubrica dedicata ai nuovi video, i più belli e freschi, quelli che ci hanno colpito di più negli ultimi giorni e che non potete proprio perdervi.
12/06/2019 09:47

Rockit Videomusic è la rubrica del mercoledì dedicata ai nuovi video, i più belli e freschi, quelli che ci hanno colpito di più negli ultimi giorni e che non potete proprio perdervi.

Jovanotti - Nuova Era (ft.Dardust)/diretto da Dan e Dav//Colomovie

In attesa del tour sulle spiagge italiane che partirà il 6 luglio da Lignano Sabbiadoro, Jovanotti ha pubblicato il nuovo EP "Jova Beach Party", contenente sette nuovi brani e tanti featuring, da DardustCharlie Charles e Cacao Mental. Per ogni pezzo è stato realizzato un lyric video animato -più giù quello di "Nuova Era", qui tutti- dove l'artista si trasforma in cartoon, da astronauta a hippie e robot. 


Gianni Maroccolo - The Abyss (ft. Angela Baraldi)/diretto da Michele Bernardi e Marco Cazzato

Nell'attesa del secondo capitolo di "Alone" -il suo 'disco perpetuo' con un uscita ogni sei mesi- che arriverà il 17 giugno per Contempo RecordsGianni Maroccolo lancia "The Abyss", nuovo brano realizzato insieme ad Angela Baraldi e cover della title-track che chiude il quarto album della cantautrice californiana Chelsea Wolfe. Per il pezzo c'è anche un video animato, scuro e denso di malinconica inquietudine, tra il bianco e nero e le loro infinite sfumature. 


Tia Airoldi - Golden Sun/diretto da Massimiliano Bianchessi

"Golden Sun" è il nuovo singolo di Tia Airoldi, cantautore dall'animo folk leggero e profondo e già fondatore del progetto The Please: un brano caldo e intimo che si appoggia dolce sulla chitarra e la voce morbida di Tia, con un video ambientato nei luoghi di "Chiamami col tuo nome", acclamato film del 2017 di Luca Guadagnino.


Pop X - No, Womano Cry/diretto da Pop X

Dopo "Ciambauamba", brano che sta andando alla grande negli Stati Uniti, Pop X lancia il nuovo singolo "No, Womano Cry", seconda anticipazione del prossimo disco che uscirà nel mese di giugno. Un brano dal sapore reggae ed estivo, accompagnato da un video coloratissimo e bizzarro tra spiagge tropicali e cimiteri.

Tag: videomusic

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati