“In Purgatorio” è il nuovo album degli auge, progetto di rock/dark/wave nato nel 2019 dall’incontro tra tra Sara Vettori, Matteo Montuschi e Mauro Purgatorio a voce e synth (già frontman dei Zogarten, RadioRahim, Loopcide, The Leeleegroovers). Album prodotto da Flavio Ferri (Delta V, Gianni Maroccolo)
L’album è pubblicato da Vrec e distribuito da Audioglobe nei formati CD e LP. Il formato vinile, in edizione limitata e numerata, è autografato dalla band e contiene un inserto in carta pregiata con testi ed illustrazioni originali, L’illustrazione in copertina è stata personalizzata a mano dall’autrice con color oro per rendere ogni copia unica.
Le canzoni di “IN PURGATORIO” raccontano di anime addormentate nei solchi della propria pelle, di divise indossate a fatica per vivere la nullità del presente come fosse una qualità. Eppure anche dietro quel complesso presente fatto di pericolosi abissi di amore, di evidenti verità nascoste, di illusioni crollate sotto i colpi delle distrazioni, si intravede una possibile resurrezione, perché quando sei vinto delle profondità più oscure non hai più alcuna paura! Tra le nove canzoni anche la cover di Lucio Battisti “Anima Latina”.

IN PURGATORIO
AUGE
Descrizione
Credits
Sara Vettori (basso) - Matteo Montuschi (chitarra) - Mauro Purgatorio (voce, lyrics, synth, programmazioni addizionali)
Programmazioni di batteria di Flavio Ferri.
Prodotto da AUGE e Flavio Ferri. Registrato al "Sourdough studio" di Firenze.
Mixato e masterizzato da Flavio Ferri al "Republica recordings" di Barcelona.
Artwork di Sara Vettori, Grafica di Caterina Scardillo.
COMMENTI