Il progetto della band nasce nell'ormai lontano 1996. Da subito la band si è impegnata nella scrittura di brani originali che spaziano dal rock progressivo al funky, dal power pop a sonorità folkeggianti e "world".
Per oltre 10 anni la band suona nei locali più importanti della Lombardia e partecipa ai maggiori concorsi e festival nazionali di musica indipendente, partecipa a tre compilation di band emergenti (2000, 2003, 2004) e pubblica l'album "Al di là del Mare", edito nel Novembre 2003.
Nel corso degli anni e fino al 2007 il gruppo continua ad esibirsi e produce nuovi brani anche alternando nuovi componenti, in particolare alla sezione ritmica.
L’ultimo periodo è ricordato per il gran lavoro di riarrangiamento di brani storici e perfezionamento di inediti.
All’inizio del 2018 nella band nasce la voglia di offrire i lavori rimasti incompiuti ed inediti.
E’ così che si presenta l’occasione di ricostruire i brani in una veste più moderna e di completare alcuni arrangiamenti. Anziché partire da zero, le canzoni vengono completate unendo il materiale del passato a registrazioni di nuova fattura.
Il primo singolo “Non Rispondere” è stato pubblicato il 21 Giugno sulle principali piattaforme di diffusione musicale online, a cui farà seguito un album e un video per regalare ai fans una rinnovata testimonianza di un rock ricco di stile ed ancora capace di emozionare.
Il 5 Aprile 2019 è stato pubblicato 'Al di là del mare' (2019 edition), un Ep che raccoglie alcuni dei brani più significativi della band pubblicati nel disco del 2003, rielaborati con nuove sonorità.