INDOLE

Gli aWe nascono a Venezia nel 2008.
La loro musica viene subito definita come una taverna lercia umida e maleodorante fatta di gente sudata che poga,birra a fiumi. Un rock duro e puro energico e spavaldo, dove al rumore si aggiunge una notevole vena di garage-blues. "Indiscutibilmente voraci ed energetici,schizzofrenici e psicotropi cerebrali, chi li vuole ascoltare sà che fanno venire voglia di continuare ad ascoltarli, saltare e scatenarsi,senza fermarsi neppure un secondo per riprendere fiato".
Dopo la pubblicazione di un primo ep-live intitolato "Revolution of March", ad ottobre 2009 esce per CipreLab il primo ep in studio : "Cannibal Society".
Il singolo "OutOfRange" esce a dicembre 2009 anche sulla compilation "We are Kinda shy - Vol. 2" della ShyrecIndipendentLabel che contiene inediti e singoli di FatherMurphy, WoraWoraWashington e altre importanti band Italiane.
Alla fine del 2010 esce, sempre per CipreLab, l' ep : "Massacro in terra di Nessuno", in lingua Italiana.
Nel 2011 il singolo "Massacro in terra di nessuno" esce sulla compilation "Shy guys of the world unite - Vol. 4" della ShyrecIndipendentLabel.
Nel giugno 2012 entra a far parte della band Nicolò Milanese alla tromba.
A luglio 2013 esce il terzo album della band : INDOLE.
Gli aWe hanno all'attivo più di 200 date in parecchi locali e festival:
Nel corso di questi anni hanno suonato svariate volte nel palco della Fucina Controvento assieme agli Olandesi The Cooper e agli Italiani Marydolls e Red Worm's Farm; MW Fest a Castellina Marittima (Pisa) assieme ai Canadesi The Real McKenzies; Cipre Lab assieme ai Sick Tamburo, ai Croati East Rodeo e agli Italiani Putiferio; So Far So Good; GramFestival; Libera Officina di Modena; Rospi in Libertà; CSC di S. Vito di Leguzzano; Pop Corn; Tag Club; Lucille di Verona; Rivolta; Parco live assieme a Mr. Bizzarro & Highway Experience e in tantissimi altri locali e fest.