Descrizione a cura della band

SRSLY. nasce come club night, una crew torinese capitanata dal visionario produttore elettronico Vaghe Stelle e dj e membro dei Did Guido Savini. Moltissimi i guest internazionali coinvolti, SRSLY. passerà agli annali soprattutto per i primi show Italiani di Ben UFO, Pariah, Sepalcure, Balam Acab, Jacques Greene e tanti altri.

Circa un anno fa il progetto si trasforma in etichetta e divulga l'uscita digitale ATTACUS ATLAS del misterioso MOHKO (che diventa parte integrante del collettivo) e a dicembre 2012 pubblica sempre in digitale l'EP di esordio di BANE: AIRWARS.

BANE è l'incredibile storia di un drug dealer di San Salvario. Non ci è dato sapere età, provenienza e real name del ragazzo che un bel giorno ha deciso di consegnare un demo delle proprie produzioni all'Astoria, il locale di San Salvario dove SRSLY. ha luogo tutti i venerdì.



In esclusiva per ROCKIT in free download l'inedito di BANE: "AK blue mizti 47", due altre tracce estate da AIRWARS e l'esclusivo re-work di AIRWAR per mano di MOHKO.



SRSLY. è fiera di annunciare la festa per il suo secondo compleanno il 15 febbraio all'ASTORIA con le esibizioni live di MOHKO e BANE e a seguire il dj-set in b2b di Vaghe Stelle e Guido Savini.





http://www.srsly.it

BANE - AIRWARS: http://srslysrsly.bandcamp.com/

AIRWAR VIDEO TEASER: http://www.youtube.com/watch?v=4TQSSUOQtcQ

MOHKO - ATTACUS ATLAS: https://soundcloud.com/mohko/sets/attacus-atlas

Commenti (1)

  • APE/APE 17/01/2013 ore 12:37 @b00bytrap

    paura & panico

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati